I ragazzi sono in giro - Prestiti Juve: Tottenham, inchino per Kulusevski. Brunori capolavoro "da Striscia"

"What a finish! Take a bow, Dejan" è l'inchino chiesto dal Tottenham su twitter a Kulusevski. E il popolo Spurs ringrazia dopo il gol con cui lo svedese raddoppia l'iniziale vantaggio di Son contro l'Aston Villa. E per Kulu c'è spazio anche per un assist al bacio nel 4-0 siglato ancora da Son in casa dei The Villans. E' la terza rete e il sesto assist in Premier dell'ex Parma. Secondo la stampa britannica esisterebbe un segreto dietro la rinascita dello svedese: la una dieta ferrea imposta da Conte, esattamente come avvenne con Lukaku all'Inter. Il menu? Completamente al bando dolci e bevande zuccherate. Un'imposizione che sta facendo bene al classe 2000, considarato da molti già un rimpianto per la Juventus.
ESTERO - Sono 45 i minuti in campo per Ramsey nel 4-0 esterno del Glasgow Rangers contro il St. Mirren FC: Rangers a -6 dalla vetta e dal Celtic. Sono invece 30 i minuti messi insieme per Douglas Costa nel 2-1 del LA Galaxy nel derby contro Los Angeles FC. Doppietta per Marqués con la maglia del Mirandés che vince 3-1 contro il Burgos CF nelle seconda serie spagnola (panchina per l'altro bianconero Capellini).
SERIE A - Titolare e in campo tutta la partita Demiral al centro della difesa dell'Atalanta, sconfitta contro il Sassuolo: il finale a Reggio Emilia dice 2-1 con il turco in affanno alle prese con la velocità di Traorè, autore di una doppietta. Solo panchina per Pjaca nel pari a reti bianche del Torino contro l'Inter. Mezz'ora per Dragusin, entrato nella ripresa della sfida persa 2-1 in casa della Roma. Errore sotto porta per Kastanos, quando i granata sarebbero potuti andare sullo 0-2 dopo la rete di Radovanovic. Panchina per Frabotta nel 2-0 dell'Inter contro il Verona a San Siro.
SERIE B - Vince il Frosinone di Gatti contro la Cremonese, 2-1 in rimonta allo Stirpe: Fagioli serve l'assist per il vantaggio dei grigiorossi, Rafia entra nella ripresa (Zanimacchia squalificato). Un'ora in campo e sostituito nel secondo tempo Ranocchia, nella sconfitta del suo Vicenza in casa Benevento per 1-0. Perde anche il Cosenza di Di Pardo, che esce nella seconda parte del match perso in casa contro il Monza 2-0. Altra sconfitta per il Parma di Felix Correia, in campo 20' nel finale della gara terminata 1-0 sul campo del Brescia. Pareggio per 1-1 tra Perugia e Pisa: titolare Beruatto tra i toscani, ingresso nel finale per Olivieri tra le fila biancorosse. Successo e assist per Coccolo e la sua Alessandria, che si impone 2-0 in casa contro il Pordenone.
SERIE C - Non si ferma bomber Brunori, a segno anche nel 2-0 esterno contro il Monopoli. Rete straordinaria dell'italo-brasiliano: dribbling e tocco pregevole che supera da fuori area l'estremo difensore dei pugliesi. Il gol si è meritato il premio di "Striscia la notizia" come miglior rete della giornata. L'attaccante in prestito dalla Juve è ora a quota 24 reti nel girone C di serie C, sempre in testa alla classifica marcatori.