Gli altri bianconeri - Solo Bunino in gol, fermi molti campionati

27.12.2016 12:30 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Fonte: rubrica a cura di Giuseppe Giannone e Giovanni Spinazzola
Gli altri bianconeri - Solo Bunino in gol, fermi molti campionati
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Settimana non proprio da incorniciare quella dei giocatori di proprietà della Juventus attualmente in prestito presso altri club. Con molti campionati fermi per la pausa natalizia, a risultare tra i migliori c'è Cristian Bunino, giovane punta in prestito al Siena che, con un suo gol allo scadere, ha garantito ai suoi il successo sul Pontedera in Lega Pro. Di seguito, ecco un report dettagliato sulla settimana dei giocatori juventini in giro per l'Europa:

Francesco Anacoura (Casertana): il portiere classe 1994 è rimasto tutta la partita in panchina nel match che ha visto i campani imporsi 2-1 sul Melfi nell'ultima giornata del gruppo C di Lega Pro. 

Luca Barlocco (Alessandria): Il difensore classe 1995 ha tutti i 90 minuti del match di Lega Pro gruppo A vinto dai piemontesi per 3-1 contro il Pro Piacenza. 

Nazzareno Belfasti (Carrarese): Il difensore classe 1993 è entrato al 63' nel match di Lega Pro gruppo A che ha visto i toscani soccombere in casa (0-4) contro la Giana Erminio. 

Stefano Beltrame (Den Bosch): L'Eerste Divisie è ferma per la pausa natalizia, dunque il fantasista classe 1993 non ha giocato questa settimana. 

Filippo Bianco (Sanremese): Serie D ferma per la pausa natalizia, il difensore classe 1999 non ha giocato. 

Ouasim Bouy (Palermo): Il centrocampista olandese classe 1993 non era neanche in panchina nell'1-1 che i rosanero hanno ottenuto contro il Pescara nell'ultimo turno di Serie A. 

Laurentiu Branescu (Dinamo Bucarest): pausa natalizia nel campionato rumeno, il portiere classe 1994 non ha avuto modo di scendere in campo. 

Alberto Brignoli (Leganes): il portiere classe 1991 non era neanche in panchina nella sconfitta subita dai suoi in Copa del Rey contro il Valencia di Prandelli (1-2 il risultato finale). 

Cristian Bunino (Siena): entrato in campo al 70' in Siena-Pontedera, match del gruppo A di Lega Pro, l'attaccante classe 1996 ha messo a segno il gol del '2-1 all'89', risultando decisivo per i bianconeri. 

Davide Cais (Pontedera): la punta classe 1994 è entrata in campo al 64' in Siena-Pontedera di Lega Pro, match che ha visto i suoi perdere 1-2. 

Francesco Cassata (Ascoli): il centrocampista classe 1997 non era neanche in panchina nel match di Serie B che ha visto i marchigiani pareggiare 1-1 in casa contro il Bari.

Michele Cavion (Cremonese): il centrocampista classe 1994 è entrato al 76' nel match di Lega Pro che la Cremonese ha vinto 3-1 contro la Viterbese. 

Alberto Cerri (Spal): il centravanti classe 1996 è rimasto in panchina tutti i 90' del match di Serie B che la Spal ha stravinto contro la Ternana (4-0 il risultato finale). 

Kingsley Coman (Bayern Monaco): campionato fermo in Germania, il talento classe 1996 della nazionale francese non è sceso in campo. 

Patrick Consol (Varese): Serie D ferma per la pausa natalizia, il portiere classe 1988 non è sceso in campo. 

Marcelo Djalò (Lugo): Campionato di Segunda Division spagnola fermo per la pausa natalizia, si riprende il prossimo 7 gennaio. 

Anastasios Donis (Nizza): la punta greca classe 1996 è rimasta in panchina tutti i 90' nel match giocato dal Nizza contro il Bordeaux in Ligue 1, e finito 0-0. 

Filipe (Casertana): il difensore brasiliano classe 1998 non era neanche in panchina nel match di Lega Pro vinto 2-1 dai campani sul Melfi. 

Lorenzo Gallo (Chieri): campionato di Serie D fermo per la pausa natalizia, nessun impegno per il difensore classe 1998. 

Alberto Gallinetta (Santarcangelo): il portiere classe 1992 è rimasto in panchina in tutto il match di Lega Pro perso per 2-0 contro la Feralpi Salò. 

Simone Ganz (Verona): panchina per il centravanti classe 1993, che ha visto i suoi pareggiare l'incontro di Serie B con il Carpi per 1-1. 

Nico Hidalgo (Cadice): Seconda Divisione spagnola ferma per la pausa natalizia, il centrocampista iberico classe 1992 non è sceso in campo. 

Elvis Kabashi (Pontedera): il centrocampista classe 1994 non era neanche in panchina nel match di Lega Pro che il Pontedera ha perso contro il Siena (1-2 il risultato finale).

Eric Lanini (Westerlo): la punta classe 1994 è rimasta seduta in panchina 90 minuti nel 4-1 del Westerlo sul Kortrijk nel match giocato ieri per la Juplier League belga. 

Nicola Leali (Olympiakos): campionato greco per la pausa natalizia, il portiere classe 1993 scenderà in campo con il club del Pireo il prossimo 4 gennaio. 

Pol Lirola (Sassuolo): Il terzino spagnolo classe 1997 è partito titolare nel match perso dai neroverdi a Cagliari (3-4), venendo sostituito da Ricci al 34' del secondo tempo. 

Andrea Lubbia (Chieri): il portiere classe 1998 non ha giocato, vista la pausa natalizia della Serie D. 

Stefano Magnati (Difensore, Pro Settimo & Eureka, Serie D): campionato fermo per la pausa natalizia.Nicolae

Marin (Difensore, Dender, Belgio): campionato fermo per la pausa natalizia. 

Luca Marrone (Centrocampista, Zulte Waregem, Belgio): nemmeno in panchina nello 0-0 contro il KV Mechelen. 

Francesco Margiotta (Attaccante, Lausanne-Sport, Svizzera): campionato fermo per pausa natalizia. 

Younes Bnou Marzouk (Attaccante, SCO Angers B, Francia): campionato fermo per pausa natalizia. 

Davide Massaro (Attaccante, Carrarese, Lega Pro): 90’ in panchina. 

Stefano Monteleone (Centrocampista, Sanremese, Serie D): campionato fermo per la pausa natalizia.

Carlos Blanco Moreno (Difensore, Lausanne-Sport, Svizzera): campionato fermo per pausa natalizia. 

Timothy Nocchi  (Portiere, Tuttocuoio, Lega Pro): in campo 90’, non ha colpe sul gol subìto.  

Stefano Padovan (Attaccante, Foggia, Lega Pro): entrato al 74’ sul punteggio di 1-1 nella sfida contro la Fidelis Andria. Non ha inciso.

Giulio Parodi (Difensore, Pordenone, Lega Pro): in campo 90’ nel match contro il Gubbio, gara sufficiente per il ragazzo schierato terzino destro. 

Cristian Pasquato (Attaccante, Krylya Sovetov Samara, Russia): campionato fermo per sosta invernale. 

Stefano Pellini (Centrocampista, Tuttocuoio, Lega Pro): in panchina per tutta la gara. 

Stefano Pellizzari (Difensore, Carrarese, Lega Pro): In panchina per tutta la gara. 

Matheus Pereira (Centrocampista, Empoli, Serie A): 90' in panchina nella sconfitta 1-2 dei toscani contro l'Atalanta.

Carlo Pinsoglio (Portiere, Latina, Serie B): in campo tutta la gara nel match pareggiato 1-1 contro il Perugia. Sul gol umbro, non può nulla sulla ribattuta di Guberti dopo la respinta su tiro di Drole.  

Pol Garcia Tena (Difensore, Latina, Serie B): in campo tutto il match nell’1-1 contro il Perugia. Presidia la fascia con attenzione e concentrazione.  

Nicolò Pozzebon (Attaccante, Groningen U21, Olanda): campionato fermo per pausa natalizia. 

Filippo Romagna (Difensore, Novara, Serie B): in panchina nel pesante ko del Novara contro l’Entella. 

Valerio Lorenzo Rosseti (Attaccante, FC Lugano, Svizzera): campionato fermo per pausa natalizia. 

Vajheba Sakor (Centrocampista, Valerenga Oslo, Norvegia): campionato finito. 

Giorgio Siani (Attaccante, Tuttocuoio, Lega Pro): in panchina per 90’.

Vykintas Slivka (Centrocampista, Den Bosch, Olanda): campionato fermo per la pausa natalizia. 

Alhassane Soumah (Attaccante, Cercle Bruges, Belgio): campionato fermo per la pausa natalizia. 

Leonardo Spinazzola (Centrocampista, Atalanta, Serie A): in campo 90' nel successo dei bergamaschi sull'Empoli (2-1). 

Andres Tello (Centrocampista, Empoli, Serie A): in campo 90' nella sconfitta dei toscani contro l'Atalanta (1-2). 

Mama Babe Thiam (Centrocampista, Paok Salonicco, Grecia): campionato fermo per pausa natalizia. 

King Udoh (Attaccante, Pontedera, Lega Pro): entrato ad inizio secondo tempo nel ko del Pontedera contro il Robur Siena, non ha inciso.  

Joel Untersee (Difensore, Brescia, Serie B): terzino destro nel 4-3-1-2 delle rondinelle, ha disputato tutto l’incontro della vigilia. Sufficiente la sua prova. 

Mattia Vitale (Centrocampista, Cesena, Serie B): subentrato al 78’ al posto di Cinelli sul punteggio di 2-1 per i romagnoli contro il Trapani. 

Claudio Zappa (Difensore, Pontedera, Lega Pro): non ha giocato.  

Simone Zaza (Attaccante, West Ham, Inghilterra): nemmeno in panchina nel Boxing Day di Premier League.