TJ - Barila (Ag. Mosquera) chiude le porte alla Juve: "Molti i club interessati, ma a gennaio non si muoverà dal Valencia. Sul futuro..."
Continua la ricerca del difensore da parte della dirigenza bianconera. I profili sondati sono ormai molti e uno degli ultimi nomi accostati - dalla Gazzetta dello Sport qualche giorno fa - è quello di Cristhian Mosquera del Valencia (cercato anche dal Milan). L'agente del difensore spagnolo Sergio Barila ha scelto anche TuttoJuve.com per ribadire la situazione in merito al suo assistito: "Cristhian non vuole andar via in questa sessione di mercato - ha commentato -. Lui pensa solo ad aiutare il suo club a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Diverse squadre lo avrebbero voluto ingaggiare a gennaio, ma lui pensa solo al Valencia. Poi analizzeremo la situazione e più avanti penseremo al futuro, ha ancora un anno di contratto (scadenza 2026 ndr). Adesso, però, non è il momento di parlare di altri club anche per rispetto del Valencia", ha concluso.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
