esclusiva tj

Tutto fermo per Pjaca, difficile che la trattativa possa concludersi nelle prossime ore. Su di lui anche quattro squadre europee

24.07.2018 09:30 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Tutto fermo per Pjaca, difficile che la trattativa possa concludersi nelle prossime ore. Su di lui anche quattro squadre europee
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

E' al momento tutto in stand-by la trattativa che dovrebbe portare Marko Pjaca (23) a trasferirsi lontano da Torino. Gli ultimi contatti tra la dirigenza bianconera e i possibili acquirenti risalgono alla giornata di venerdì e non nel week-end come si è vociferato. 

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, le squadre italiane interessate sono Fiorentina e Sampdoria mentre non trovano conferme concrete Genoa e Udinese. Il ragazzo, che preferisce i viola a cui ha già detto di sì rispetto ai blucerchiati, ha estimatori in Europa ed Everton, Leicester City, Monaco e Siviglia stanno monitorando il frangente in attesa, eventualmente, di inserirsi per acquisire le prestazioni sportive del vice campione del mondo con la Croazia agli ultimi mondiali in Russia.

E' difficile che la situazione possa sbloccarsi nelle prossime ore, tuttavia la Juve insieme al calciatore proverà a cercare la soluzione che possa accontentare entrambe le parti in causa.