esclusiva tj

Rasic (OFK Belgrado) su Vlahović: "Vuole diventare il migliore al mondo con la Juve, Kostic il suo partner in crime. Haaland? Non è così distante. Sull'alimentazione..."

07.10.2022 16:00 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Rasic (OFK Belgrado) su Vlahović: "Vuole diventare il migliore al mondo con la Juve, Kostic il suo partner in crime. Haaland? Non è così distante. Sull'alimentazione..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il segretario generale dell'OFK Belgrado, Vladimir Rašić, che è stato uno dei primi addetti ai lavori a veder sbocciare il talento di Dušan Vlahović, per parlare approfonditamente del suo inizio di stagione e non solo:

A Dušan diresti ancora 'Rešio si Seriju A mali' (stai andando alla grande, ragazzo ndr)?

"Direi di sì, soprattutto se dovessi incontrarlo (sorride ndr). Il gol di mercoledì in Champions, il primo stagionale in questa competizione, dimostra che ha iniziato molto bene la stagione. Sta crescendo, pian piano, per cui non potrei esser più contento di così".

Lo vedi migliorato in questi mesi alla Juve?

"E' migliorato, ma Dušan è molto esigente e vuole sempre dare il massimo. Sono venuto a conoscenza del fatto che ha cambiato alimentazione e dieta, per questo possiamo aspettarci sempre di più da lui nei prossimi mesi".

Meglio giocare con Milik, come in Serie A, o con Di Maria come in Champions League?

"Milik è un giocatore magnifico e il suo impatto alla Juventus è stato fantastico, ma a mio parere lo vedo meglio con Di Maria. I due si sono trovati a meraviglia col Sassuolo in campionato e col Maccabi in Champions, è stato un piacere vederli giocare insieme l'altra sera".

Come vedi il suo rapporto con Kostic? Questi due ragazzi saranno importanti per la Juventus?

"Kostic è il suo 'partner in crime' (sorride ndr), questo è certo. I due insieme faranno grandi cose alla Juve".

L'ultima volta abbiamo parlato del suo sogno di segnare subito in Champions League. Ora, secondo te, qual è il sogno di Dusan?

"A breve termine sogna di ottenere buoni risultati in Qatar, ma a lungo termine vuole diventare il miglior attaccante del mondo con la Juve. Ha una grande ambizione, d'altronde è lo stesso Dušan che ho conosciuto anni e anni fa".

Parlando di uno dei suoi coetanei, Haaland, quanto dista Vlahovic da lui adesso?

"Non troppo, Haaland è una macchina da gol unica. È difficile seguire il suo ritmo di gol, ma credo in Dušan".

Si ringrazia Vlada Rašić per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.