esclusiva tj

Delibasic (Ds Podgorica) su Adžić: "Contatti con la Juve e altri club italiani, ma ufficialmente interessa a Manchester City e Barcellona. Sul suo futuro..."

30.11.2023 13:00 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Delibasic (Ds Podgorica) su Adžić: "Contatti con la Juve e altri club italiani, ma ufficialmente interessa a Manchester City e Barcellona. Sul suo futuro..."
© foto di Alterphotos/Image Sport

Il collega Gianluca Di Marzio, sul suo sito "La Casa di C", nella giornata di ieri ha scritto di una prima offerta della Juventus per il giovanissimo Vasilij Adžić corrispondente tra i 2.5 e i 3mln €. Una notizia, questa, che la redazione di TuttoJuve.com ha voluto verificare in prima persona con il direttore sportivo Andrija Delibasic del Buducnost Podgorica. L'ex attaccante di Real Sociedad e Benfica, come era abituato in campo, ha dribblato magistralmente la nostra domanda e non conferma totalmente la proposta presentata dai bianconeri: "Per il nostro Vasilij ci sono molte squadre che si sono informate sulla situazione, tra cui la Juventus e più di altri cinque club italiani - ha risposto -.

Con i bianconeri ci sono stati dei contatti, esattamente come con altre squadre, ma posso dire che l'interesse ufficiale è di Manchester City e Barcellona. Insieme al giocatore e alla sua famiglia sceglieremo la soluzione per lui e per il club poiché in questo momento è il miglior giovane d'Europa", ha concluso.