Zirzkee, il Bologna chiede 50 milioni, ma il Bayern
L'interesse dell'Arsenal per Zirkzee si basa sulla ricerca di un attaccante con un profilo diverso da quello degli attuali attaccanti della squadra, in grado di garantire gol con continuità. Il giovane olandese sembra corrispondere a questo profilo e il club londinese è disposto a negoziare per i suoi servizi.
Sebbene Zirkzee abbia una clausola di riacquisto di 40 milioni di euro nel suo contratto con il Bayern Monaco, questa è valida solo per il club tedesco. Tuttavia, l'Arsenal dovrebbe sborsare una cifra compresa tra i 50 e i 60 milioni di euro per assicurarsi la sua firma. Attenti al Bayern, però che potrebbe riprenderlo per rivenderlo al miglior offerente.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com dal 2009, dove segue quotidianamente l’attualità della Juventus con notizie, editoriali e approfondimenti dedicati al mondo bianconero. Opinionista radiofonico e televisivo, collabora inoltre con diverse realtà legate all’informazione sportiva.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Calciomercato
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

