Spunta la lista Ottolini! Ecco i nomi boom
Spunta la lista Ottolini! Ecco i nomi boom.
La Juventus ha sciolto le riserve sul direttore sportivo e ha scelto di affidarsi a Marco Ottolini, in arrivo a Torino con le sue idee e con i suoi nomi. Massimo Pavan, sul canale Tastiera Velenosa, parla della strategia e degli obiettivi di mercato del nuovo ds bianconero e con tutti i nomi.
Potete mandarci il vostro commento sul Canale Tastiera Velenosa o su Tuttojuve.com.
I tifosi dell Juventus hanno già fatto una lista.
Ecco alcuni commenti.
@AndreaBrambilla-dn9ey Caleb Yirenkyi del Nordsjaelland
@sonnycrockett6527 Chi ci loda sono i nostri nemici.
@ADP10-q1p speriamo gli faccianoi fare il mercato, anche Modesto era un ds ma il mercato lo ha fatto comolli
@mariocostella2284 Ci vuole un bel centrocampista un regista puro
@Aq112-J 4 Purtroppo registi abbordabili dal punto di vista economico e capaci di inserirsi rapidamente nel meccanismo della nostra squadra penso che ce ne siano davvero pochi. Per lo meno in questo momento. Dopo esserci scottati con le prestazioni/non prestazioni di Douglas Luiz o Arthur andrei con qualche circospezione a scegliere!
@algrill9723 Dc : Balerdi o senesi (in scadenza) Terzino : Sacha boey o mingueza del celta (in scadenza) Mediano regista : Non lo so, ma sicuramente non quella fregatura di FRATTESI. Io oserei puntare su NEVES che è in scadenza o TIMBER del fayenoord, sempre in scadenza.
@michelegenchi Per me Adzic è forte, è stato giudicato in una partita dove tutta la squadra ha fatto schifo , mancava Yildiz, e senza esterni forti che aprissero il gioco i centrocampisti hanno tutti faticato... Anche Miretti che però ha fatto meglio nel secondo tempo perché con l'ingresso di Yildiz la squadra cambiò marcia... Hanno fatto un grosso errore a giudicarlo in quella circostanza e devono dargli spazio e fiducia per poter poi ripagare la fiducia ricevuta...
@ADP10-q1p speriamo gli faccianoi fare il mercato, anche Modesto era un ds ma il mercato lo ha fatto comolli
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
