Riecco la Giovane Signora: preso il talento Esad Deniz dall’Ajax
Nuovo innesto in prospettiva per la Juventus, che nelle scorse ore ha ufficializzato l’acquisto di Esad Deniz, promettente attaccante classe 2010 con doppio passaporto olandese e turco. Il giovane, che al momento ha scelto di rappresentare la Turchia a livello internazionale, arriva a Torino dall’illustre settore giovanile dell’Ajax, una delle accademie più rinomate d’Europa.
La Juventus ha depositato il contratto di trasferimento a titolo definitivo nella sezione apposita della Lega Serie A, sancendo così l’ingresso ufficiale di Deniz nel club bianconero. Il ragazzo inizierà il proprio percorso nelle selezioni giovanili della Vecchia Signora, dove verrà seguito da vicino dallo staff tecnico per favorirne la crescita tecnica e atletica.
Secondo le informazioni circolate nelle ultime settimane, Esad Deniz avrebbe firmato un contratto valido fino al 2028, segno della fiducia che la Juventus ripone nel suo potenziale. Attaccante rapido e dotato di buone qualità tecniche, il classe 2010 è considerato uno dei profili più interessanti della sua annata e rappresenta un investimento mirato in ottica futura.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
