Repubblica - Juve con forza su Lukaku se Kean va al Fulham
L'interesse del Fulham nei confronti di Moise Kean potrebbe cambiare le strategie di mercato in casa Juventus: come riportato da "La Repubblica", la cessione della punta classe 2000 agli inglesi porterebbe i bianconeri a riaprire con forza la trattativa con il Chelsea per Romelu Lukaku. I londinesi chiederebbero 35-40 milioni di euro per cedere il centravanti belga, più o meno la stessa cifra che la Juve potrebbe incassare dalla cessione del cartellino di Kean.
I bianconeri, a quel punto, avrebbero un reparto offensivo formato da Vlahovic, Lukaku, Chiesa e Milik: un attacco davvero importante, che metterebbe la Juve forse in cima alla lista delle pretendenti allo scudetto.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

