Napoli, Giuntoli: "Dybala? Con il passare del tempo pensavamo potesse essere un'opportunità"

Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, ha parlato in conferenza stampa direttamente dal ritiro di Dimaro. Ecco le sue parole riportate da TMW: ""Kim? E' un calciatore bravo, lo stiamo seguendo come altri. E basta. Non posso dire di più. Cercate di capire, abbiamo anche altre situazioni, stiamo facendo delle valutazioni approfondite per poi affondare. Io sono sempre fiducioso: "
Su Dybala.
"Col passare del tempo pensavamo potesse essere un'opportunità. Ci abbiamo parlato, con i suoi agenti non con lui, ma abbiamo capito che per noi non era un'opportunità e forse lo stesso vale per lui".
Su Koulibaly.
"Ci aveva già detto che non voleva rimanere, ma io ho provato fino alla fine a difenderlo, a coccolarlo. Siamo dispiaciuti, ma il Napoli andrà avanti, abbiamo una squadra forte e siamo fiduciosi per il futuro".
Si apre un ciclo nuovo?
"Si parla da tempo di cicli nuovi, però poi siamo sempre qui. Siamo fiduciosi".
Perché parla lei e non Spalletti?
"Ci sono troppe situazioni di mercato aperte, vogliamo dare un'informazione corretta e vogliamo che il mister pensi al campo".
Deulofeu è un'opportunità?
"Il mister vuole fare il 4-3-3, ma prendere Dybala voleva dire snaturare l'idea del mister. Il mercato riserva opportunità, siamo pronti a valutare e leggere le situazioni che ci possono venire addosso".
Lo Scudetto è un sogno?
"E' un sogno e bisogna sempre cullarlo. Noi crediamo di avere una squadra di valore, da completare con un portiere dello stesso livello di Meret e sostituendo Koulibaly. Per il resto abbiamo una squadra competitiva".
Su Gaetano
"Il mister sta valutando, prenderemo decisioni per il bene del ragazzo e del club".