Napoli, Giuntoli: "Dybala? Con il passare del tempo pensavamo potesse essere un'opportunità"

18.07.2022 20:10 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Napoli, Giuntoli: "Dybala? Con il passare del tempo pensavamo potesse essere un'opportunità"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, ha parlato in conferenza stampa direttamente dal ritiro di Dimaro. Ecco le sue parole riportate da TMW: ""Kim? E' un calciatore bravo, lo stiamo seguendo come altri. E basta. Non posso dire di più. Cercate di capire, abbiamo anche altre situazioni, stiamo facendo delle valutazioni approfondite per poi affondare. Io sono sempre fiducioso: "

Su Dybala.

"Col passare del tempo pensavamo potesse essere un'opportunità. Ci abbiamo parlato, con i suoi agenti non con lui, ma abbiamo capito che per noi non era un'opportunità e forse lo stesso vale per lui".

Su Koulibaly.

"Ci aveva già detto che non voleva rimanere, ma io ho provato fino alla fine a difenderlo, a coccolarlo. Siamo dispiaciuti, ma il Napoli andrà avanti, abbiamo una squadra forte e siamo fiduciosi per il futuro".

Si apre un ciclo nuovo?

"Si parla da tempo di cicli nuovi, però poi siamo sempre qui. Siamo fiduciosi".

Perché parla lei e non Spalletti?

"Ci sono troppe situazioni di mercato aperte, vogliamo dare un'informazione corretta e vogliamo che il mister pensi al campo".

Deulofeu è un'opportunità?

"Il mister vuole fare il 4-3-3, ma prendere Dybala voleva dire snaturare l'idea del mister. Il mercato riserva opportunità, siamo pronti a valutare e leggere le situazioni che ci possono venire addosso".

Lo Scudetto è un sogno?

"E' un sogno e bisogna sempre cullarlo. Noi crediamo di avere una squadra di valore, da completare con un portiere dello stesso livello di Meret e sostituendo Koulibaly. Per il resto abbiamo una squadra competitiva".

Su Gaetano

"Il mister sta valutando, prenderemo decisioni per il bene del ragazzo e del club".