Luiz Gustavo-Juve, trattativa possibile solo se parte Hernanes
La Juventus potrebbe mettere a segno un "colpo" di mercato a centrocampo solo qualora dovesse privarsi di Hernanes, centrocampista brasiliano classe 1985 che piacerebbe, e non poco, al Genoa: secondo quanto riportato dall'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", in caso di addio dell'ex Lazio, che non sarebbe comunque scontato, i bianconeri virerebbero su Luiz Gustavo, mediano classe 1987 del Wolfsburg e della nazionale brasiliana, valutato dai tedeschi 18 milioni di euro.
La Juve non sarebbe comunque disposta a spendere certe cifre per il giocatore, e, qualora dovesse aprire una trattativa ufficiale con il Wolfsburg, tenterà di acquisire le prestazioni di Luiz Gustavo in cambio di cifre più "economiche".
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

