live

TJ - Via libera per le visite mediche di Dzeko arriverà dopo l'approfondimento alle ginocchia di Milik. Ultime su Pjaca

18.09.2020 19:31 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Via libera per le visite mediche di Dzeko arriverà dopo l'approfondimento alle ginocchia di Milik. Ultime su Pjaca
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:31 - MILIK È TORNATO IN ITALIA - Secondo Sky Sport, Milik è tornato in Italia dopo aver svolto delle visite approfondite alle ginocchia operate. Adesso il polacco dovrà risolvere le ultime pendenze con il Napoli e poi potrà fare le classiche visite mediche di rito. Quando Milik effettuerà i controllori rito con la Roma contestualmente Dzeko effettuerà le visite mediche con la Juventus.

19:10 - MARINO: "DE PAUL INNAMORATO DI UDINE E DELL'UDINESE" - (CLICCA QUI)

17:30 - UFFICIALE - THIAGO ALCANTARA È UN GIOCATORE DEL LIVERPOOL - (CLICCA QUI) 

17:15 - MASSIMO PAVAN: "I TERZINI VANNO RAFFORZATI, NON SI PUÒ ESSERE IN EMERGENZA ALLA PRIMA GIORNATA..." - (CLICCA QUI) 

15:50 - UFFICIALE - HIGUAIN È UN NUOVO GIOCATORE DELL'INTER MIAMI - (CLICCA QUI)

12:30 - PJACA, IL GENOA VICINO A CHIUDERE L'AFFARE CON LA JUVE - (CLICCA QUI)

12:21 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, Edin Dzeko potrà effettuare le visite mediche con la Juventus dopo che Milik avrà superato dei test approfonditi alle ginocchia. Il bosniaco verrà pagato circa 15 milioni di euro e firmerà un biennale a 7,5 milioni. A questo punto le piste che portano a Giroud e Suarez sarebbero sfumare. La Juventus comunque potrebbe cercare un altro bomber di riserva e il nome giusto potrebbe essere quello di Kean. Mentre nelle prossime ore Marko Pjaca farà le visite mediche con il Genoa.

12:10 - LA NAZIONE - SUMMIT DI MERCATO PER COMMISSO, SI PROVA A RISOLVERE IL TORMENTONE CHIESA - (CLICCA QUI)