La Juventus dice no al Bologna per un nuovo prestito di Joao Mario. E Holm chiede la cessione

La Juventus dice no al Bologna per un nuovo prestito di Joao Mario. E Holm chiede la cessione
Oggi alle 15:10Calciomercato
di Fabio Moretti
Il Bologna cerca rinforzi sulle fasce: si valutano nuovi profili a sinistra, mentre Holm vuole partire e Joao Mario si allontana dai rossoblù.

L'edizione bolognese de Il Resto del Carlino fa il punto sulle strategie del Bologna per le corsie laterali, uno dei reparti che la dirigenza intende rinforzare in vista della nuova stagione.

Il Bologna cerca rinforzi sulle corsie
 

Sulla fascia sinistra è previsto l'arrivo di un vice Juan Miranda. Tra i profili valutati figurano Lesse Gunther e Jorge Salinas, entrambi presenti nella lista degli obiettivi rossoblù.

Holm in uscita, Joao Mario si allontana

Diversa la situazione sulla corsia destra. Il tecnico Domenico Tedesco avrebbe voluto valutare Emil Holm durante il ritiro estivo, ma il laterale svedese, rientrato dopo l'esperienza alla Juventus, avrebbe manifestato la volontà di essere ceduto.

Si allontana invece la possibilità di rivedere Joao Mario in maglia rossoblù. La Juventus, infatti, avrebbe respinto l'ipotesi di un nuovo prestito del giocatore, costringendo il Bologna a valutare soluzioni alternative per la fascia destra.