La Nazione - Summit di mercato per Commisso, si prova a risolvere il tormentone Chiesa. Juventus sempre vigile sul calciatore
L'edizione odierna de La Nazione dà ampio spazio al lungo summit di mercato che si è tenuto ieri pomeriggio nell'hotel della Fiorentina. Come riporta il quotidiano, sono servite oltre tre ore per analizzare progetti di investimento e possibili introiti da cessioni che comunque non sono un automatismo della sessione degli affari della Fiorentina. I nomi sul tavolo del mercato viola che Commisso ha aperto sono ovviamente tanti: in primo piano i difensori ma occhio agli attaccanti, col futuro di Federico Chiesa e Patrick Cutrone in bilico. Ieri, dopo i lunghissimi mesi lontano da Firenze, il patron è tornato a incrociare (e ad abbracciare) Federico.
Adesso, dagli abbracci e i sorrisi, si dovrà passare alla trattativa vera e propria per risolvere in modo definito un tormentone. Sul giocatore Juve, Milan e Roma. Che ci si stia concentrando soprattutto su Chiesa lo si capisce anche dalle indicazioni filtrate dal vertice di ieri.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
