live

TJ - La Juve vuole chiudere in fretta per De Ligt. Ultime su Chiesa e Rabiot

24.06.2019 19:24 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - La Juve vuole chiudere in fretta per De Ligt. Ultime su Chiesa e Rabiot
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

19:24 - CRESCE LA FIDUCIA PER DE LIGT - Secondo Sky Sport, nel weekend ci sono stati diversi contatti tra Fabio Paratici, Pavel Nedved e Mino Raiola per Matthijs De Ligt. La Juve è al lavoro per trovare un accordo per il contratto del giocatore e starebbe anche pensando di insieme una clausola rescissoria di 150 milioni a salire nel corso degli anni. In casa bianconera cresce la fiducia per arrivare a De Ligt visto che anche l'ultimo tentativo del Paris Saint - Germain sarebbe stato vano. 

18:00 - DALLA SERBIA - MILINKOVIC SAVIC AD UN PASSO DALL'ADDIO C'È L'ACCORDO CON IL PSG - (LEGGI QUI)

17:10 - JUVE DEL FUTURO, ARRIVA UN ATTACCANTE - (LEGGI QUI)

15:40 - SPORTMEDIASET - DE LIGT SARÀ IL SECONDO GIOCATORE PIÙ PAGATO DELLA SERIE A - (LEGGI QUI)

14:15 - TMW - DE LIGT - JUVE ORMAI CI SIAMO. TARDIVO L'INSERIMENTO DEL PSG - (LEGGI QUI)

 13:53 - LA JUVE ASPETTA LA RISPOSTA DI RABIOT - Secondo Sky Sport, la Juventus sta aspettando la risposta definitiva di Adrien Rabiot che deve decidere il suo futuro. Intanto i bianconeri, qualche settimana fa, hanno raggiunto un accordo con Chiesa, ma al momento Paratici è concentrato su altri fronti. Inoltre, la Fiorentina sembra fermamente convinta a trattenere il giocatore.

12:46 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus vorrebbe chiudere in fretta l'affare per De Ligt. Infatti, i bianconeri vogliono evitare l'inserimento del Paris Saint- Germain, anche se ormai il difensore si sarebbe convinto a trasferirsi a Torino. La Juve adesso deve accontentare la richiesta di De Ligt che è di 12 milioni all'anno e dovrà versare All'Ajax una cifra compresa fra i 65 e 75 milioni di euro.

12:30 - TRE RINFORZI PER SARRI - (LEGGI QUI)