live

TJ - Clausola di de Ligt valida dal 2022. Il Milan ha chiesto informazioni su Demiral. Chiesa incontrerà la Fiorentina. Ultime su Icardi, Ferreira e Perin

17.07.2019 19:21 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Clausola di de Ligt valida dal 2022. Il Milan ha chiesto informazioni su Demiral. Chiesa incontrerà la Fiorentina. Ultime su Icardi, Ferreira e Perin
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:21 - DA CAPIRE QUALE SARÀ IL FUTURO DI KEAN - Secondo Sky Sport, è da definire il futuro di Moise Kean. Oltre all'attaccante classe 2000 sono sono da chiarire anche le posizioni di Mandzukic e Higuain. 

17:50 - RICCI (GAZZETTA): "IL PAPÀ DI NEYMAR HA CONTATTO ANCHE LA JUVE" - (LEGGI QUI)

17:40 - BIASIN: "MAROTTA NON SVENDERÀ ICARDI" - (LEGGI QUI)

16:20 - DALLA SPAGNA -.TRIPPIER È GIÀ A MADRID - (LEGGI QUI)

15:20 - VENERATO: "ICARDI NON HA CHIUSO AL NAPOLI" - (LEGGI QUI)

15:19 - KHEDIRA IN USCITA - Secondo Sky Sport, Sami Khedira è in uscita e piace al Fenerbahce. Ma il tedesco non ha ancora dato il suo assenso per un trasferimento in Turchia. 

13:50 - SPORTMEDIASET - ICARDI ASPETTERÀ LA JUVE FINO AL 10 AGOSTO - (LEGGI QUI)

12:29 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, nel contratto di Matthijs de Ligt sarà presente una clausola rescissoria che sarà valida solo a partire dal 2022. Perciò la Juve per alcune stagioni avrà il controllo assoluto del cartellino dell'olandese e poi sarà possibile pagare la clausola rescissoria. Non è poi da escludere che i bianconeri, nei prossimi anni, possano ridiscutere il contratto e magari togliere questa opzione. In ogni caso l'inserimento della clausola rescissoria ha fatto sì che de Ligt scegliesse proprio la Juventus. Dopo aver preso l'olandese, i bianconeri proseguiranno il loro mercato imbastendo altre trattative. A tal proposito in questi giorni il Milan avrebbe chiesto informazioni su Demiral. La Juventus, però, vorrebbe tenere il controllo sul giocatore appena prelevato dal Sassuolo. In entrata, invece, i nomi più caldi potrebbero essere quelli di Chiesa e Icardi. Il ragazzo classe 97 ha raggiunto il ritiro della Fiorentina e a breve avrà un incontro con Commisso per per parlare del futuro. Mentre per quanto riguarda Icardi per il momento la Juve non avrebbe fatto nessuna offerta ufficiale. In uscita dai bianconeri c'è Perin che andrà al Benfica e in questa operazione rientrerà anche Joao Ferreira che approderà a Torino in prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni.

12:20 - PAGANINI: "IL PADRE DI NEYMAR FARÀ IL GIRO D'EUROPA" - (LEGGI QUI)

12:10 - THE SUN - ARSENAL IN POLE PER DANI ALVES? - (LEGGI QUI)

12:00 - IL FRATELLO DI HIGUAIN SU INSTAGRAM: "ANDIAMO A COMBATTERE FINO ALLA FINE" - (LEGGI QUI)