live

TJ - Chiesa dovrebbe chiedere alla Fiorentina il via libera per andare alla Juve. Ultime su De Ligt, Pogba e Higuain

11.07.2019 19:35 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Chiesa dovrebbe chiedere alla Fiorentina il via libera per andare alla Juve. Ultime su De Ligt, Pogba e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:35 - CONTINUA LA TRATTATIVA PER DE LIGT - Secondo Sky Sport, la Juventus sta continuando a trattare con l'Ajax per De Ligt. I bianconeri forti dell'accordo con il giocatore stanno cercando di abbassare la richiesta degli olandesi. Inoltre, i bianconeri stanno anche cercando una soluzione per Higuain che non sembra essere al centro del progetto della Juve. Sul pipita oltre alla Roma ci sarebbe anche il West Ham.

16:40 - DALLA SPAGNA - RITORNO AL BAYERN PER MANDZUKIC? - (LEGGI QUI)

15:50 - GAZZETTA - C'È L'OK DI PALLOTTA PER HIGUAIN - (LEGGI QUI)

 12:41 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, Federico Chiesa durante l'incontro che avrà a New York con Rocco Commisso chiederà il via libera per poter andare subito alla Juventus, poi bisognerà capire cosa gli risponderà il patron della Fiorentina. Il ragazzo classe 97, quindi, vorrebbe trasferirsi subito a Torino e non tra un anno. Alla Juve viene accostato anche il nome di Pogba che vorrebbe lasciare lo United, ma i red devils vorrebbero tenerlo. Su di lui ci sarebbe anche il Real Madrid.  La Juve è al lavoro anche per arrivare a De Ligt e le parti stanno continuando a trattare. Mentre in uscita dai bianconeri ci sarebbe Higuain che piace al West Ham. La Juve per il Pipita chiede circa 40 milioni. Higuain, però, vorrebbe restare a Torino e non vorrebbe andare in nessun altro club italiano, ma ancora non si sa se sarebbe disposto a tornare in Inghilterra. Il West Ham per il Pipita propone un prestito con diritto di riscatto. 

12:30 - DALL'OLANDA - È DA GENNAIO CHE DE LIGT HA SCELTO LA JUVE - (LEGGI QUI)