L'Inter non vuole "perdere" Yaya Tourè: i nerazzurri sono pronti all'offerta
L'Inter non avrebbe alcuna intenzione di farsi "superare" dalle rivali, Juventus compresa, nella corsa a Yaya Tourè, centrocampista classe 1983 del Manchester City e della nazionale ivoriana: stando ad indiscrezioni riportate dal "Corriere dello Sport", infatti, i nerazzurri sarebbero pronti a presentare un'offerta al club inglese per il forte giocatore africano, considerando anche il fatto che i "Citizens", con l'arrivo di Guardiola in panchina, non riterrebbero più Tourè incedibile.
Nelle prossime settimane dovrebbero esserci novità sul furturo del giocatore, che, comunque, piacerebbe anche alla Juve, soprattutto qualora i bianconeri dovessero davvero privarsi di Paul Pogba.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

