Inzaghi sull'ex Juventus Llorente: "Ne conosciamo bene le qualità, però..."

26.05.2020 21:20 di Luca Cavallero   Vedi letture
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
Inzaghi sull'ex Juventus Llorente: "Ne conosciamo bene le qualità, però..."

Intervistato da Ottogol, il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha spaziato su varie tematiche.

Tra queste anche nel merito del possibile approdo nel club campano di un ex attaccante della Juventus (attualmente al Napoli): Fernando Llorente.

"Sembrava il primo giorni di scuola, tutti avevano una voglia incredibile di ricominciare e sono stato felice di averli visti correre. Questo è un messaggio di speranza perché la vita sta ripartendo e noi dobbiamo cercare di finire il campionato.

Non capisco perché il calcio non debba ripartire come tutte le altre aziende e le parole di Gastaldello mi hanno sorpreso. E poi se in campo sono tutti negativi non penso che ci si possa contagiare anche se il calcio è uno sport di contatto. Record? Abbiamo voglia di prenderci tutti i record possibili e abbiamo tanti obiettivi.

La rosa è lunga e credo che sia addirittura una fortuna giocare ogni tre giorni così avrò modo di sfruttare tutti anche per via delle cinque sostituzioni. A Benevento ho a disposizione tutto quello che un allenatore può desiderare, sono consapevole che in Serie A ci saranno momenti difficili, ma in questo contesto li affronteremo al meglio, non mi preoccupa nulla.

Llorente? Conosciamo bene questo calciatore e le sue qualità, ma in questo momento preferisco pensare ai miei attaccanti che mi sono mancati molto".