Inter, firma Conte attesa in settimana

27.05.2019 02:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Inter, firma Conte attesa in settimana
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

"Obiettivo Champions raggiunto, adesso l'Inter pensa al futuro. Un futuro che sarà insieme ad Antonio Conte. L'ex allenatore del Chelsea firmerà con l'Inter in settimana un contratto triennale a 12 milioni netti". Lo riferisce il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio.

"Il giorno dell'annuncio potrebbe essere mercoledì, proprio quando il "suo" Chelsea si giocherà la finale di Europa League contro l'Arsenal. Tutto però dipenderà da quando ci sarà l'incontro tra l'Inter e Spalletti per chiudere un rapporto iniziato nel maggio del 2017. 

Conte sarà a Madrid sabato prossimo per la finale di Champions League. Quella del Wanda Metropolitano sarà con ogni probabilità la prima uscita pubblica di Antonio Conte da nuovo allenatore dell'Inter insieme a tutta la dirigenza (Marotta, Ausilio, Antonello e Steven Zhang). Nelle prossime settimane è anche previsto un viaggio in Cina per conoscere Zhang Jindong e la proprietà nerazzurra. Conte e l'Inter: un matrimonio che si sta per consumare. Presto con le firme e gli annunci".