Bologna, via libera dall'Atalanta per Palladino: domani il primo allenamento
L'avventura di Domenico Tedesco è al capolinea.
Raffaele Palladino è ormai a un passo dal diventare il nuovo allenatore del Bologna. Nelle ultime ore è stato infatti raggiunto l'accordo con l'Atalanta per la risoluzione del contratto che ancora legava il tecnico alla società bergamasca. A riferire gli ultimi sviluppi è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.
Palladino, firme in corso con l'Atalanta
Sono in corso le firme necessarie per formalizzare la separazione tra Palladino e l'Atalanta. Completato questo passaggio, l'allenatore sarà libero di sottoscrivere il nuovo accordo con il Bologna. Il club emiliano è pronto ad affidargli la panchina con un contratto della durata di tre anni.
Domani il primo allenamento con il Bologna
I tempi dell'operazione saranno particolarmente rapidi. Secondo quanto riferito da Di Marzio, già domani Palladino dovrebbe dirigere il suo primo allenamento alla guida della formazione rossoblù. Restano dunque da completare gli ultimi passaggi formali prima dell'inizio della nuova esperienza. Una volta ufficializzata la risoluzione con l'Atalanta, per Palladino arriveranno la firma con il Bologna e l'immediato avvio del lavoro con la squadra.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

