INSIDE THE MARKET SCAMBIO DA SCHERZI A PARTE

21.07.2021 18:02 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET  SCAMBIO DA SCHERZI A PARTE

Tifosi bianconeri un pò allarmati, un pò infastiditi, o forse, semplicemente, si sentono su "scherzi a parte". Del resto le ipotesi che sono circolate dalla Spagna nella giornata di ieri lasciano un pò basiti e non convincono. In tanti, infatti, ipotizzano uno scambio tra Antoine Grizmann e Paulo Dybala. La Joya, infatti, ancora non ha rinnovato e qualcuno ipotizza che voglia andare a scadenza, cosa che la Juventus non sin può assolutamente permettere e che la costringerebbe a cedere il calciatore nella sessione di mercato attuale accettando anche scambi che sembrano da "scherzi a parte".

La speranza è chiaramente che non ci sia, come sembra, nulla di concreto.

PROGETTO RINNOVO - la Juventus nel frattempo ha in testa il progetto di rinnovo del giocatore che dovrebbe arrivare a guadagnare 10 milioni di euro. Le parti sono al lavoro e la Juventus non può e non vuole assolutamente perderlo a parametro zero.

CONSIDERAZIONE ALLEGRI - la considerazione della società e di Massimimliano Allegri è totale, la Juventus vuole rimetterlo al centro del progetto, come giusto che sia, dandogli il ruolo, o meglio, uno dei ruoli da leader.

RILANCIO - dopo un'annata difficile, arrivata però dopo un anno che lo aveva visto essere l'mvp della serie A, per Dybala, ora c'è la possibilità di un vero e proprio rilancio con una preparazione che sembra essere iniziata alla grande con una condizione già buona e la grande voglia del calciatore di tornare ad essere un protagonista della stagione.

Per esserlo, però non esistono scambi, soprattutto da scherzi a parte come quello con Griezmann.

Clicca qui segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve