INSIDE THE MARKET -LA JUVE PROGRAMMA IL FUTURO, ALTRI DUE PRONTI AL SALTO, PREVISTI ALMENO DUE RITORNI A MENO CHE...

30.03.2023 16:25 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET  -LA JUVE PROGRAMMA IL FUTURO, ALTRI DUE PRONTI AL SALTO, PREVISTI ALMENO DUE RITORNI A MENO CHE...

Per la Juventus del presente impegnata su tutti i fronti, c'è anche la Juventus del futuro, che guarda ai giovani che stanno facendo bene in Next Gen e che potrebbero diventare protagonisti in prima squadra esattamente come stanno facendo i vari Soule, Iling Junior, Barrenechea, così come Miretti e prima ancora Fagioli. 

La Juventus punta molto su questi ragazzi ed i prossimi sul trampolino potrebbero essere Yildiz e Huijsen, che con percorsi diversi si stanno mostrando capaci. Il turco gioca in primavera ma ha giocato con l'Under 21 turca, segnando al Kosovo e dando l'impressione di poter essere essere pronto per la Next Gen e chissà che possa fare il percorso degli altri giovani bianconeri. In difesa, Huijsen è invece uno dei prospetti top per la Juventus di domani, un elemento che potrà sicuramente alternarsi con gli elementi della prima squadra per migliorare e diventare ancora più forte. Sono diversi i profili interessante dell'Under 23, non tutti potranno imporsi in prima squadra, per ognuno andrà individuato il giusto percorso in modo che possano crescere e diventare degli elementi capaci di fare la differenza.

PREVISTI DEI RITORNI - sono previsti anche dei ritorni tra i giovani bianconeri attualmente in prestito. Da non escludere che Niccolò Rovella possa tornare a Torino per avere un ruolo, magari al posto di Leandro Paredes che ha deluso moltissimo in stagione. Stesso discorso per Andrea Cambiaso che sta conquistando spazio a Bologna e che potrebbe avere un'occasione in fascia.

La Juventus, al momento ha diversi talenti in giro per l'Italia che potrebbero risultare interessanti per la prima squadra o come potenziali contropartite in fase di mercato, tra cui Ranocchia a Monza, Nicolussi Caviglia a Salerno, De Winter all'Empoli.

La Juventus programma il futuro tra le certezze di oggi ed i giovani che potrebbero essere molto utili domani.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve