Il Real pensa a Trezeguet

25.06.2009 12:25 di  Sergio Passacantando   vedi letture
Fonte: tuttosport.com
Il Real pensa a Trezeguet
TuttoJuve.com
© foto di Federico de Luca

Il Real Madrid, in questa stagione di calciomercato, la sta facendo da padrone. Dopo gli acquisti eclatanti di Kakà e Ronaldo, vuole un centravanti di grido, un vero bomber. Sfumata la possibilità di arrivare a Villa del Valencia, si è tuffato su Forlán, il centravanti uruguaiano che ora gioca nell’Atletico. Il giocatore costa 36 milioni di euro e la trattativa non sembra par­ticolarmente fluida, almeno in questo momento.  A questo punto per David Trezeguet (secondo voci che provengono dalla Spagna) ci potrebbero essere due prospettive (ed entrambe lo conducono a Madrid):

1) Se il Real non conclude per Fabian, cercherebbe  il francese della Juve che ha un prezzo più accessibile (10 milioni ed è "sponsorizzato" anche da Zidane), ma che entrerebbe in concorrenza con altri bombers (Benzema su tutti, ma con un costo di 40 milioni).

2) Qualora l'Atletico dovesse cedere Fabian al Real, chiederebbe Trezeguet alla Juventus

Nell'incontro di oggi fra Secco e Caliendo si parlerà di queste due ipotesi, ma non si escluderà la terza che prevede la permanenza di David Trezeguet in casacca bianconera.