Di Campli (Ag. Orsolini): "Il pubblico sta scoprendo Riccardo solo ora. Si ritaglierà spazio importante alla Juve"

Di Campli (Ag. Orsolini): "Il pubblico sta scoprendo Riccardo solo ora. Si ritaglierà spazio importante alla Juve"TuttoJuve.com
© foto di Monia Bracciali
venerdì 2 giugno 2017, 18:20Calciomercato
di Giovanni Spinazzola

Donato Di Campli, agente anche di Verratti ed Orsolini, ha parlato proprio del nazionale Under 20 di proprietà della Juve ai microfoni di Radio Crc. “Orsolini? Il pubblico lo sta scoprendo solo ora, ma ero disposto a scommetterci già tempo fa. Sono certo che sì ritaglierà uno spazio importante anche nella Juventus.

Le idee nel calcio ormai le hanno un po’ tutte le società, il problema è arrivare prima di tutti. Berenguer - ha spiegato - è seguito dagli osservatori di tutto il mondo, è un giocatore importante e per questo è seguito dai più forti club, tra cui il Napoli. Il Milan ha iniziato a far capire che aria tira, all’Inter tra poco inizieranno i botti, per cui bisogna attendere per capire cosa faranno in stagione”.