Dalla Spagna - Barça, ecco i sette calciatori da cedere
Il portale Fichajes.net ha "consigliato" al Barcellona di fare cassa con la cessione di ben sette calciatori. Ecco i nomi.
Denis Suárez e André Gomes: i due sono già stati ceduti in prestito dal Barcellona, rispettivamente, ad Arsenal ed Everton. L'obiettivo è puntare sulla cessione definitiva provando a recuperare parte dell'investimento effettuato, soprattutto per il lusitano.
Rafinha: il brasiliano è un calciatore che di certo non ha la titolarità nel Barcellona ed è ambito da più di un club in Europa; può portare, la sua cessione, un buon introito.
Sergi Samper: i tanti infortuni hanno pregiudicato, fin qui, la sua carriera nella prima squadra. L'opzione migliore è la cessione a titolo definitivo oppure in prestito per fargli accumulare minuti.
Ivan Rakitic: è un titolare imprescindibile per Valverde però è senza dubbio il calciatore dal quale poter incassare di più. L'arrivo di De Jong pone in secondo piano la figura del croato ed in estate potrebbe andare.
Malcom: il brasiliano non ha la fiducia di Malcom ed il Barcellona deve fare il possibile per tentare di recuperare i 40 milioni spesi in estate per lui.
Arturo Vidal: il cileno non è al livello che si aspettava l'ambiente blaugrana; qualche infortunio di troppo e la fatica ad adattarsi al gioco blaugrana l'hanno frenato non poco. Il suo rendimento non è eccellente ed ha sempre meno minuti a disposizione.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

