Cuccureddu: "Juve, per vincere la Champions la rosa va puntellata con grandi campioni. Cavani e Pastore? Non sono dei top player"

Cuccureddu: "Juve, per vincere la Champions la rosa va puntellata con grandi campioni. Cavani e Pastore? Non sono dei top player"TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 12 aprile 2016, 12:15Calciomercato
di Giuseppe Giannone

Antonello Cuccureddu, ex giocatore della Juventus, club nel quale ha giocato dal 1969 al 1981, commenta, intervistato da "Il Sussidiario.net", le voci di mercato riguardanti la squadra bianconera: "La rosa della Juve l'anno prossimo dovrà essere puntellata, ma solo con grandi campioni, ovvero giocatori che possono cambiare il volto di una squadra. Cavani? E' un grande giocatore, ma non un vero e proprio top player, diciamo che se parliamo di PSG mi viene in mente Ibrahimovic, anche se la Juve non punterà su di lui perchè troppo vecchio e con un ingaggio troppo alto.

Pastore? Ottimo giocatore anche lui, ma non un top, altrimenti anche lui nel PSG avrebbe trovato maggiore spazio".