Caliendo: "Trezeguet al Napoli? Perchè no..."

Il Napoli quasi certo di andare in Europa (almeno in Europa League) è al lavoro per rinforzare la rosa di Mazzarri con l'innesto di alcuni big. Il nome che circola con maggiore insistenza negli ultimi giorni è quello di, udite udite, David Trezeguet, miglior bomber straniero della storia della Vecchia Signora, una bandiera bianconera che ha sventolato anche in Serie B, nonostante i corteggiamenti di varie squadre.
De Laurentiis crede molto nell'attaccante franco-argentino ed è convinto che possa aiutare il Napoli ad arrivare ai vertici della Serie A e quindi in Champions League. Per questo il presidente partenopeo vorrebbe sedersi attorno ad un tavolo con Blanc e Secco, per imbastire una trattativa. La conferma dell'interessamento del Napoli per Trezeguet è arrivata quest'oggi proprio dal procuratore del bomber bianconero, Antonio Caliendo, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: "Trezeguet al Napoli? Perche' no, ci sono molti incroci storici tra Napoli e Juventus, da Sivori, Altafini a Ferrara.
Ingaggio alto? David e' un professionista alla ricerca di un progetto serio, non e' un problema. Il Milan? Solo qualche scambio di opinioni", ha dichiarato Caliendo.
Dunque ora a De Laurentis non resta altro che studiare la trattativa. Il presidente partenopeo, inoltre, sarebbe pronto a sferrare un secondo colpo nel reparto offensivo acquistando il giovane italiano Giuseppe Rossi, ormai in rotta con il Villareal e seguito spesso proprio dalla Juve.