Bremer, l'Inter prova a muoversi: la Juve non farà sconti

Bremer, l'Inter prova a muoversi: la Juve non farà scontiTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:40Primo piano
di Giuseppe Giannone
L'Inter vorrebbe tentare il "colpaccio" Bremer: i nerazzurri hanno parlato con l'entourage del brasiliano. La Juve non farà sconti.

L'Inter continua a lavorare, seppur sotto traccia, per il "colpaccio" Gleison Bremer. Come riportato da "La Stampa", il difensore centrale classe 1997 della nazionale brasiliana dovrebbe lasciare la Juventus in estate per finanziare il mercato in entrata del club bianconero, orfano dei milioni della partecipazione alla Champions League, e i nerazzurri starebbero pensando seriamente allo "scippo".

Bremer piace all'Inter: la Juve non fa sconti per il cartellino ai rivali

L'Inter avrebbe infatti già avuto dei colloqui con l'entourage di Bremer, ma questa notizia non avrebbe sconvolto più di tanto i bianconeri, che non avrebbero alcuna intenzione di cedere il giocatore all'Inter, se non attraverso il pagamento della clausola rescissoria da 54 milioni di euro. La Juve non farà sconti sul cartellino, preferendo, eventualmente, cedere Bremer all'estero. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.