Balzarini a RBN: "Superlega, la situazione si fa difficile. Mercato? Attenti a uscite importanti anche a gennaio"

16.12.2022 13:50 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Balzarini a RBN: "Superlega, la situazione si fa difficile. Mercato? Attenti a uscite importanti anche a gennaio"
TuttoJuve.com

Gianni Balzarini, giornalista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera e sulla Superlega ha detto: "Se sarà uno stop definitivo lo si saprà a marzo, quando si pronuncerà la Corte di Giustizia UE. A me sembrava che quando fosse nata l'idea, la proprietà Juve l'avesse appoggiata. Di fronte a questo parere, seppur non vincolante, la situazione diventa più difficile".

Poi il focus si è spostato sul capitolo infortuni in casa Juventus: "La problematica vera da imputare alla preparazione estiva è quella legata agli infortuni muscolari, e la Juve è regina in questo. E' una problematica da affrontare con una certa profondità. I danni sono fatti e bisogna limitarli in questa seconda parte di stagione. Le altre non sono legate a questo, vedi Pogba e Chiesa. La pubalgia, per Vlahovic è una malattia a tempo indeterminato ma non credo ci siano colpe dello staff Juventus".

Infine una battuta di Balzarini sul mercato di gennaio: "Non mi aspetto niente. Al massimo qualcosa sugli esterni ma poca roba, vista la situazione che sta vivendo la società. Stiamo attenti al capitolo uscite, anche di una certe rilevanza, da gennaio in poi. Ogni riferimento a Vlahovic non è casuale".