Agente Martial: "Il rinnovo con lo United? Sono pessimista"
Philippe Lamboley, agente di Anthony Martial, attaccante classe 1995 del Manchester United e della nazionale francese, parla intervistato da "RMC", del futuro professionale del suo assistito, che, nonostante un contratto in essere fino al 2020, potrebbe non essere più allo United, vista le grosse difficoltà a trovare un accordo per il rinnovo: "Il rinnovo? Sono davvero pessimista per il futuro. Ci hanno già mandato diverse offerte che non soddisfano le nostre richieste, che già partono da basi molto lontano rispetto ai nostri desideri. Siamo lontani da un accordo al momento".
Martial in Italia piace a Juventus ed Inter, che, complice questa situazione di incertezza, potrebbero anche farsi vive con lo United a breve.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Altre notizie
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

