Zuliani: "Juve punita dalla legge del calcio. Si può dire che l'espulsione di Cuadrado non esiste?"

08.12.2019 17:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Zuliani: "Juve punita dalla legge del calcio. Si può dire che l'espulsione di Cuadrado non esiste?"

Claudio Zuliani, direttore di JTV, si è espresso così all'indomani del ko della Juventus all'Olimpico: "Sento dire da più parti che Lazio-Juve non è spiegabile. È molto semplice, invece! La Juventus ha dominato il primo tempo , dominato dico, con il fraseggio e la velocità della palla.
Bentancur e Dybala hanno esaltato gli attacchi e l’azione che porta in gol Cristiano è da manuale del calcio. Poi.... se sbagli il raddoppio più volte , la legge del calcio ti punisce inesorabilmente.

Alla prima distrazione gol preso. Il secondo tempo cambia totalmente, non avendo più in campo uno stratosferico Bentancur , cala il ritmo dei passaggi. L’errore arbitrale , perché si può dire vero che l’espulsione a Cuadrado non esiste ???? L’errore arbitrale chiude le possibilità di vincita e la squadra cerca di rimanere in partita grazie ad un brillantissimo Szczesny ma non c’è niente da fare.
Partita e incontro a favore della Lazio. La buona notizia: dopo un pari ed una sconfitta , siamo a due punti dal primo posto!".