Zola e la Nazionale: "Bene Conte o Mancini. Stiamo cercando di finanziare i club"
Il vicepresidente della Lega Pro Gianfranco Zola ha parlato delle opzioni per la panchina azzurra, in particolare dei nomi Antonio Conte e Roberto Mancini: "Hanno entrambi allenato la Nazionale e sanno benissimo quello che c'è da fare – ha detto l'ex fantasista al Tg1 –. Dovremo lavorare tutti per far sì che ci siano a disposizione più uomini di talento possibile. Stiamo cercando di finanziare i club in modo che investano nel settore giovanile".
Grandi esempi
"Io ero un ragazzino, andai a Napoli e mi trovai ad allenarmi con Maradona, Careca e Carnevale. Di questo hanno bisogno i giovani, devono alzare l'asticella in serie A" ricorda Zola pensando al proprio passato. "Mi viene tristezza a non vedere la nostra squadra al Mondiale. Oggi guardavo un video della Norvegia, spero che al prossimo torneo saremo noi a remare" ha aggiunto l'ex Napoli.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

