Neymar: "Il Brasile può vincere il Mondiale, Vinicius è la nostra stella"

Neymar: "Il Brasile può vincere il Mondiale, Vinicius è la nostra stella"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:30Altre notizie
di Marco Spadavecchia
L'attaccante del Santos: "L'intera squadra, tutto il nostro gruppo vuole vincere questo Mondiale"

L'attaccante del Brasile Neymar ha parlato delle ambizioni della nazionale verdeoro al Mondiale in corso tra Stati Uniti, Canada e Messico: "Lo voglio io, ma non sono l'unico: l'intera squadra, tutto il nostro gruppo vuole vincere", ha dichiarato Neymar. "Se rimarremo uniti, avremo grandissime possibilità di raggiungere il nostro obiettivo".

Stella verdeoro

Il 34enne attaccante oggi al Santos è entrato in campo dalla panchina al 31° della ripresa della sfida vinta dal Brasile per 3-0 contro la Scozia, valevole per la terza giornata della fase a gironi del torneo. "Vinicius Jr è la nostra stella in questo Mondiale. Sta decidendo le partite, sta facendo grandi cose" ha aggiunto Neymar.