Zancan (Sky): "Dubbi sulla Juve. Rosa sovrastimata, ora l'undici bianconero non superiore a quello di Lazio e Fiorentina"

08.12.2024 18:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Zancan (Sky): "Dubbi sulla Juve. Rosa sovrastimata, ora l'undici bianconero non superiore a quello di Lazio e Fiorentina"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il giornalista Federico Zancan ha analizzato il momento della Juventus negli studi di Sky Sport 24. Tuttojuve.com ha sintetizzato le parole del collega dell'emittente satellitare: "Le ultime due partite contro Lecce e Bologna aprono un altro fronte: di una Juve che non mi è piaciuta quasi da nessun punto di vista. Prima era una squadra che teneva comunque in controllo la partita, che non era brillante, che non prendeva gol e comunque si intravedeva il piano di Thiago Motta, e sicuramente gli infortuni gli hanno tolto qualcosa, Ma le ultime due partite: Lecce male, ieri malissimo, con la squadra che recupera, ma per lunghi tratti è stata dominata dai rossoblù. Questo elemento, di una Juventus totalmente fuori dal controllo della partita, non lo avevamo mai visto, se non in Champions contro lo Stoccarda. Adesso sono un po' le partite che mi lasciano dei dubbi. Io continuo a credere che sia giusto aver puntato su un allenatore come Thiago Motta e assolutamente continuare a investirci e dargli fiducia anche se le cose andranno male.

Non parliamo solo dell'allenatore, ma anche delle scelte che sono state fatte e della rosa. poi tutti hanno giudicato in modo positivo il mercato estivo. Abbiamo sovrastimato un po' tutti la rosa. E' vero che ci sono infortuni, però questo è un undici superiore a quello di Lazio e Fiorentina che adesso stanno avanti? Secondo me no".(© Tuttojuve.com. Sintesi a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)