YILDIZ a Dazn: "Sogno la maglia numero 10, ma non è ancora il momento. Il mio gol è per la squadra, non abbiamo mollato. La Juventus mi ha dato tanto e darò sempre il massimo per questa maglia"

20.05.2024 23:51 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
YILDIZ  a Dazn: "Sogno la maglia numero 10, ma non è ancora il momento. Il mio gol è per la squadra, non abbiamo mollato. La Juventus mi ha dato tanto e darò sempre il massimo per questa maglia"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Kenan Yildiz, in gol oggi al Dall'Ara, ha commentato il pari con il Bologna ai microfoni di Dazn:

Più bello bello questo gol o quello col Frosinone?
"Assolutamente non è importante quale è stato il gol più bello, sono due gol bellissimi, però voglio dire che questo gol è per la squadra, perchè non abbiamo mollato, era importante non perdere questa partita".

Quanto sei soddisfato di questa stagione?
"Sicuramente è stata la mia prima stagione, è stata una stagione molto lunga, ma sono felice, sono soddisfatto di quello che ho dato".

Quanto è importante la Juventus per te? Quanto ti aiuta questo ambiente a crescere?
"La Juventus ovviamente mi ha dato tanto, io ringrazierò sempre la Juventus. Posso solo dire che darò sempre il massimo per questa maglia, giorno dopo giorno, non mi risparmierò mai".

Ti piacerebbe indossare il numero 10 della Juventus?
"Assolutamente, il mio sogno è indossare la maglia numero 10 della Juve, ma credo che non sia questo il momento. Però in futuro si vedrà. Ci tengo a fare una dedica, a ringraziare la mia famiglia, grazie per tutto quello che fate per me"