Weah al Marsiglia: "Grazie per aver creduto in me e per avermi accolto in questa nuova famiglia. Non vedo l'ora di dare il massimo".

06.08.2025 20:40 di  Alessandro Zottolo   vedi letture
Weah al Marsiglia: "Grazie per aver creduto in me e per avermi accolto in questa nuova famiglia. Non vedo l'ora di dare il massimo".
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Con un post sul proprio account Instagram, Timothy Weah (di recente ex Juventus) si rivolge così ai tifosi del Marsiglia: "Grazie di cuore. L'accoglienza che mi avete riservato è stata incredibile, calorosa, appassionata e piena d'amore. Sono profondamente commosso. A dire il vero, non credo di meritare ancora tutto questo. Non mi sono ancora guadagnato il vostro rispetto in campo... non ancora.

Ma vi prometto una cosa: combatterò per questo club con tutte le mie forze. Combatterò per questa maglia, per questa città e per ognuno di voi che crede in me. Desidero esprimere la mia gratitudine al Presidente Pablo Longoria, a Medhi Benatia e all'allenatore Roberto De Zerbi per la fiducia che hanno riposto in me e per avermi dato l'opportunità di entrare a far parte di questa magnifica squadra. Grazie per aver creduto in me e per avermi accolto in questa nuova famiglia. Non vedo l'ora di dare il massimo per onorare questa fiducia e condividere momenti fantastici con voi e i nostri sostenitori".