Weah al Marsiglia: "Grazie per aver creduto in me e per avermi accolto in questa nuova famiglia. Non vedo l'ora di dare il massimo".

Con un post sul proprio account Instagram, Timothy Weah (di recente ex Juventus) si rivolge così ai tifosi del Marsiglia: "Grazie di cuore. L'accoglienza che mi avete riservato è stata incredibile, calorosa, appassionata e piena d'amore. Sono profondamente commosso. A dire il vero, non credo di meritare ancora tutto questo. Non mi sono ancora guadagnato il vostro rispetto in campo... non ancora.
Ma vi prometto una cosa: combatterò per questo club con tutte le mie forze. Combatterò per questa maglia, per questa città e per ognuno di voi che crede in me. Desidero esprimere la mia gratitudine al Presidente Pablo Longoria, a Medhi Benatia e all'allenatore Roberto De Zerbi per la fiducia che hanno riposto in me e per avermi dato l'opportunità di entrare a far parte di questa magnifica squadra. Grazie per aver creduto in me e per avermi accolto in questa nuova famiglia. Non vedo l'ora di dare il massimo per onorare questa fiducia e condividere momenti fantastici con voi e i nostri sostenitori".