Vulpis: "Con la Juve, Sportfive non è mai rientrata dall’investimento, per questo fu molto scaltra la società bianconera"

16.05.2019 07:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Vulpis: "Con la Juve, Sportfive non è mai rientrata dall’investimento, per questo fu molto scaltra la società bianconera"
TuttoJuve.com

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Marcel Vulpis, direttore di Sporteconomy: “Denuncia di De Laurentiis? Il problema non è farle, ma ascoltarle e dare seguito. Accordo Sportfive-Juve? Mi complimentai con Blanc per quell’accordo, la Sportfive è molto operativa in Germania, un mercato molto più evoluto e dove le sponsorizzazioni per gli stadi si sprecano. Secondo me, con la Juve, Sportfive non è mai rientrata dall’investimento, per questo fu molto scaltra la società bianconera.

Sportfive pensava che in Italia potessero aprirsi sempre più nuovi stadi, e non solo rimodernandoli come a Udine. De Laurentiis? Si tratta di dichiarazioni dure verso le curve, tirando poi in ballo il rapporto tra calcio e ministri: De Laurentiis sarà sempre solo se non interviene lo stadio, è l’unico che su alcune tematiche alza la testa e non si nasconde. Ci sarà un giorno nel quale De Laurentiis si stancherà, spero che qualcuno della Repubblica apra un fascicolo per capire cosa accade nelle curve”.