Vlahovic vuole la Juve

Vlahovic vuole la Juve TuttoJuve.com
Oggi alle 06:30Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Vlahovic vuole la Juve: Spalletti conferma la felicità del bomber e apre al rinnovo

“Vlahovic vuole la Juve”: è questo il titolo d’apertura de La Gazzetta dello Sport, che dedica ampio spazio al futuro di Dusan Vlahovic e alla Juventus di Luciano Spalletti.
Il tecnico bianconero ha confermato come l’attaccante serbo sia felice alla Juventus, lanciando segnali positivi in vista del possibile rinnovo di contratto, in scadenza nel giugno 2026.

Nel frattempo, sul fronte mercato, David potrebbe lasciare il club già a gennaio, aprendo nuove strategie per l’attacco juventino.

Spalletti intanto si prepara al debutto in Champions League: questa sera la Juve affronterà lo Sporting Lisbona all’Allianz Stadium, in una sfida cruciale per il cammino europeo dei bianconeri.

Napoli, obiettivo riscatto in Champions contro l’Eintracht

NAPOLI – Gli azzurri tornano in campo per riprendere il proprio percorso in Champions League. Alle 18:45 il Napoli con l’Eintracht Francoforte allo stadio Maradona, con l’obiettivo di cancellare il pesante 6-2 subito dal PSV Eindhoven e conquistare il secondo successo casalingo, dopo la vittoria contro lo Sporting nella seconda giornata.

Fiorentina in crisi: Pioli verso l’addio, D’Aversa in pole

FIRENZE – Momento delicato per la Fiorentina, ultima in classifica e in piena crisi di risultati. Stefano Pioli avrebbe rifiutato la proposta di buonuscita del club viola, ma la dirigenza sta già valutando alternative per la panchina. In pole position per la successione c’è Roberto D’Aversa, pronto a subentrare all’ex tecnico del Milan per tentare la svolta stagionale.