Vlahovic ritrova il gol con la Serbia e rilancia la sua candidatura da titolare nella Juventus

Vlahovic ritrova il gol con la Serbia e rilancia la sua candidatura da titolare nella Juventus
Dusan Vlahovic torna al gol con la maglia della Serbia e riapre il dibattito sull’attacco della Juventus. Dopo un mese di astinenza da parte di tutti i centravanti bianconeri, il numero 9 serbo rompe il digiuno e si rilancia come opzione credibile per la formazione titolare, lo riporta Gazzetta.
Con sei gol stagionali complessivi, Vlahovic ha segnato molto di più rispetto ai concorrenti diretti: Jonathan David è fermo a due reti (una in bianconero e una con la nazionale), mentre Loïs Openda è ancora a quota zero. Numeri che parlano chiaro e che pongono un interrogativo a Igor Tudor in vista della prossima sfida di Serie A contro il Como.
Juventus, il rebus attacco continua: Vlahovic scalpita per una maglia
Come già successo tra agosto e settembre, Dusan Vlahovic torna a bussare con forza alla porta della titolarità. Finora è partito dall’inizio solo due volte, contro Inter e Verona, ma il suo rendimento è stato più incisivo rispetto agli altri compagni di reparto.
Tudor ora dovrà decidere se premiarlo con una maglia da titolare o continuare a puntare su un David in calo e su un Openda ancora a secco.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.