Vlahovic, la Lazio nel mirino: sette gol ai biancocelesti, solo il Cagliari punito di più

Vlahovic, la Lazio nel mirino: sette gol ai biancocelesti, solo il Cagliari punito di piùTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:40Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Dusan Vlahovic conferma la Lazio tra le sue avversarie preferite. Da quando è approdato in Serie A, l’attaccante serbo ha realizzato sette reti complessive contro i biancocelesti in tutte le competizioni, incluse due doppiette siglate l’8 maggio 2021 e il 16 settembre 2023. E' quanto emerge dalle statistiche di Opta.

Nessun’altra squadra, a eccezione del Cagliari — contro cui ha colpito nove volte —, ha subito più gol dal centravanti bianconero. Curiosamente, solo una di queste marcature è arrivata allo Stadio Olimpico, e risale al 6 gennaio 2021, quando Vlahovic realizzò un rigore con la maglia della Fiorentina in un match di campionato.

Numeri che raccontano di un giocatore capace di esaltarsi nei big match, pronto a ritentare il colpo anche nella prossima sfida contro la squadra capitolina.