Vergnano a RBN: "Punterei su Gatti anche l'anno prossimo, ma mancano gli esterni. Pogba? Situazione difficile, mi preoccupa..."

24.03.2023 13:30 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Vergnano a RBN: "Punterei su Gatti anche l'anno prossimo, ma mancano gli esterni. Pogba? Situazione difficile, mi preoccupa..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Fabio Vergnano ha parlato della difesa della Juventus: "La difesa del prossimo anno me la immagino con Bremer, Gatti, poi manca un esterno destro perché De Sciglio mi sembra precario. E poi un esterno sinistro. Gatti? Allegri finora non lo ha mai visto molto, lo ha utilizzato poco e ora due volte di seguito e ha fatto partite ottimo. Se i presupposti sono questi non può che migliorare. Commette qualche ingenuità, a volte è troppo irruento ma sono cose che si affinano col tempo. Lo vedrei bene il prossimo anno.

Non credo poi che la Juve farà grossi colpi di mercato in quel ruolo, anche perché le priorità sono altre, bisogna capire cosa succederà con Pogba. E' una situazione incresciosa, mai vista una cosa del genere in tanti anni. Lo hanno operato a settembre e ancora è in questa situazione. Io temo che sia lui che non funzioni più, che non sia più lui. Negli ultimi due anni ha dato dimostrazione di non essere più quello di una volta. E' la testa di Pogba che non va più bene e questo è preoccupante. La Juventus deve pensarci bene, gli dà un sacco di soldi e non sa cosa ha dentro casa. Non so però chi possa chiederlo sul mercato. Ma ricominciare un altro anno così, con un giocatore spento, è un pericolo grosso".