Ventola: “Sono convinto che Tudor farà bene alla Juve. È un allenatore credibile e…”

Nicola Ventoa, a Viva El Futbol, ha parlato della scelta della Juventus di confermare Igor Tudor sulla panchina bianconera. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Sì, perché poteva fregare con questa sua interpretazione: "Io sono dell'ambiente", invece c'è tanto di più. Un allenatore che ha idee di gioco, ha esperienza in cinque campionati, se non sbaglio, differenti. Comunica bene, è credibile con la squadra e quindi secondo me addirittura ti dico che la Juve ci ha messo fin troppo a confermarlo. Perché andava confermato prima.
Certo, un po' più di convinzione anche. Perché poi, cavolo, è lui che è veramente convinto del suo lavoro e delle sue qualità, perché sennò uno rimane male. Io personalmente sarei rimasto male a essere confermato all'ultimo secondo. Vabbè, però ho tanta stima, vedo in lui un allenatore che che può far crescere i giovani, può giocare con moduli differenti e quindi sono convinto che sia la scelta giusta e farà bene alla Juve".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com