Vanni (Repubblica): "Che infelice chi non tifa la Nazionale o addirittura tifa contro per ragioni di club. Incomprensibile contestazione a Morata"

Che infelice chi non tifa la Nazionale (o addirittura tifa contro) per ragioni di club. Una delle cose belle di Mondiali e Europei è proprio potere finalmente tifare giocatori italiani che durante la stagione sono stati avversari. I bambini lo capiscono, certi adulti no". Lo scrive il giornalista de La Repubblica Franco Vanni su X..
La firma del quotidiano Gedi ha detto la sua anche su Alvato Morata, non troppo amato a Madrid e in Spagna in generale: "Morata con sette gol nel torneo è il terzo marcatore della storia dell’Europeo, dietro a Platini e Ronaldo. Che il pubblico spagnolo lo contesti è sempre più incomprensibile".
Che infelice chi non tifa la Nazionale (o addirittura tifa contro) per ragioni di club. Una delle cose belle di Mondiali e Europei è proprio potere finalmente tifare giocatori italiani che durante la stagione sono stati avversari. I bambini lo capiscono, certi adulti no
— franco vanni (@franvanni) June 16, 2024
Morata con sette gol nel torneo è il terzo marcatore della storia dell’Europeo, dietro a Platini e Ronaldo. Che il pubblico spagnolo lo contesti è sempre più incomprensibile#EURo2024
— franco vanni (@franvanni) June 16, 2024