Valdifiori su Kean: "Attaccante da almeno 15 gol a stagione"
Mirko Valdifiori, ex centrocampista di Napoli e Torino, tra le altre, è intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno Toscana per parlare del centrocampo della Fiorentina e del mercato del ds Paratici. "È un reparto molto ricco dove Atta rappresenta un colpo straordinario – ha detto Valdifiori –, Penso che abbia un talento incredibile e ampi margini di miglioramento. Stiamo parlando di un reparto che forte sia per l'immediato che per il futuro".
Capitolo Kean
"È un attaccante da almeno 15 gol a stagione – ha detto il 40enne – ma se dovesse partire il club saprà come rimpiazzarlo. Credo che un giocatore come Pinamonti possa fare al caso di Grosso e della Fiorentina".
autore
Giornalista di TuttoJuve.com e collaboratore di Tuttosport, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e contenuti dedicati al mondo bianconero.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Calciomercato
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

