Un silenzio scuote la Continassa e c’è un grosso problema, lo vedono tutti… e lo pensano i tifosi

27.04.2025 10:55 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Un silenzio scuote la Continassa e c’è un grosso problema, lo vedono tutti… e lo pensano i tifosi
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un silenzio scuote la Continassa, la sconfitta di Parma ha lasciato il segno e nessuno parla, bocche cucite. 

Abbiamo pubblicato nei nostri social  Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, il video che che mostra tutti i possibili motivi di questo silenzio. Come la pensate? Mandateci i vostri commenti e critiche. 

Ecco alcuni messaggi.

fabioulivieri4183 Il problema grosso è nella fase offensiva. È vero che Vlahovic non è più presentabile, ma è altrettanto vero che davanti tutti si muovono male come se non avessero mai giocato insieme. Il problema della difesa è legato sia a limiti tecnici di alcuni giocatori, ma anche ad una tenuta psico fisica degli esterni che non coprono mai permettendo spesso i cross.

francescocacciola851­0 Le parole sono perfette e mi dispiace condividerle. È un disastro, guardare una partita della Juventus mi innervosisce. Squadra brutta, mal messa e i giocatori andrebbero presi singolarmente e sbattuti via... tutti, nessuno escluso.

Marco Viola : La Juventus deve dare una bella sveglia a tutti 

mariolibertini7347 Quindi era colpa di Motta? Il problema è la dirigenza e la campagna acquisti ed ancor prima i calciatori

massimodevivo L'unica cosa che ho capito che abbiamo giocatori che fanno due partite buone e due non buone,proprio al di sotto della media.

SandroMosca-c2n Disamina perfetta Massimo,ergo: Non andiamo in Champhion anzi c'è rischio figuracce con Bologna e Lazio

giovanniscattareggia­782 Al di là del gioco, andato via Ronaldo non c'è stato nessun attaccante che facesse gol. Lo ha subito Allegri, Motta e Tudor. La difesa, se mancano due titolari.... Ora Allegri aveva tratto il meglio da una serie di errori fatti da Sarri e Pirlo, Motta un folle visionario, Tudor sta cercando il meglio da quello che ha, non lamentiamoci. La responsabilità è di Scanavino e Giuntoli (Ferrero non esiste nemmeno), sono loro i veri responsabili, compreso il mancato sponsor e la proprietà è dovuta intervenire anche in questo. Loro devono andare via per primi.

Ovunque-u3p  Dire che l Inter è innocente è come dire che bonolis è un bell'uomo.

gianfrancosergi5127 L'unico problema è che questi calciatori non son degni di indossare la maglia Bianconera!!!

giampieroborsato come mai la settimana prima della partita professavi di fare attenzione poiché con le così dette grandi il Parma aveva fatto sempre risultato, mentre adesso sembra che la Juve abbia perso con una squadretta? Diamo merito anche agli avversari seppure abbiano vinto con due tiri in porta.

stefanopancari_rockn­safe Tutte queste tragedie, faccio fatica ad ascoltare. Concordo solo sul fatto che non abbiamo una punta che sappia segnare…bel coraggio Dusan a chiedere quel che chiede

liviocavedon3438 Siamo si mediocri, ma non così tanto da disputare gare indegne come quelle con Parma, Empoli, Venezia, fiorentina etc etc... possibile che Motta non fosse l'unico nemico per una buona parte dello spogliatoio?! Ovviamente mi riferisco a Giuntoli.

emanueleghisoni6689Io non mi sento di criticare Tudor, almeno per il momento, diciamo subito che la stagione fin dall'inizio, non ci ha sorriso molto, perso Bremer e Cabal, il mercato è stato un pacco per alcuni acquisti, e i prestiti hanno iniziato abbastanza bene ma... ora Cambiaso non si riconosce, non c'è niente che si possan definire, di Tudor dirò sicuramente la mia l'unica cosa da dire, sono i 3 cambi al minuto 86 non sò che cosa c'è di positivo in questo. Cmq, tornerà grande la Juventus, tornerà dove deve stare!!!! ⭐️⭐️⭐️

Sandro Romano: Non si può difendere in quel modo, Tudor deve strigliare tutti

Anna Robino: Sono Juventina da anni, vi seguo sempre cercate di essere più cattivi nelle critiche 

brunovezzani3414 Ma cosa credevi con Tudor di vincere tutte le partite? Se è così sei un visionario

Giulio Anastasio: il video spiega esattamente la situazione, credo che ci sia una lacuna importante ma non è perso tutto.