ufficiale

Ronaldo nella copertina di FIFA 2019 con la maglia della Juventus! EA Sports sfila la "camiseta blanca" a CR7

10.08.2018 00:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Ufficiale - Ronaldo nella copertina di FIFA 2019 con la maglia della Juventus! EA Sports sfila la "camiseta blanca" a CR7

E' ufficiale: Cristiano Ronaldo è l'uomo copertitna di Fifa 2019, ultima versione del celebre gioco prodotto da Ea Sports. EA Sports che è stata costretta a correre ai ripari dopo il trasferimento di CR7 alla Juventus: nelle varie immagini che erano state realizzate, infatti, l’attaccante vestiva la maglia del Real Madrid. Quindi anche la casa produttrice si è dovuta adeguare e oggi  è stata ufficializzata la modifica: sul sito di Fifa 2019 è comparsa la nuova copertina nella quale campeggia Cristiano Ronaldo in azione con la maglia bianconera: 

 

IL GIOCO - EA SPORTS™ FIFA 19 sarà disponibile in tutto il mondo dal 28 settembre su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC.

Sfruttando la potenza del motore Frostbite™*, FIFA 19 ti permette di partecipare alla competizione per club più prestigiosa al mondo, con l'aggiunta della leggendaria UEFA Champions League. Sia che tu voglia raggiungere il successo a livello di club nella nuova modalità UEFA Champions League, o vivere l'emozionante finale della storia di Alex Hunter nella modalità Il Viaggio: Campioni*, la UEFA Champions League sarà inclusa in ogni modalità di FIFA 19. Scopri di più sulle modalità UEFA Champions League, Europa League e Super Cup e sulle relative caratteristiche.

NUOVI CAMPIONI CRESCONO IN FIFA 19.

Prenota** la Champions Edition e ricevi tre giorni di accesso anticipato, fino a 20 pacchetti oro premium maxi di FUT, un giocatore a scelta della UEFA Champions League, Cristiano Ronaldo e Neymar Jr in prestito per 7 partite in FUT, e molto altro.

Prenota la Ultimate Edition e ricevi tre giorni di accesso anticipato, fino a 40 pacchetti oro premium maxi di FUT, un giocatore a scelta della UEFA Champions League, Cristiano Ronaldo e Neymar Jr in prestito per 7 partite in FUT, e molto altro. Scopri di più sulle offerte disponibili per chi prenota il gioco. 

RONALDO DI NUOVO IN COPERTINA, INSIEME A NEYMAR JR

Il miglior giocatore al mondo, Cristiano Ronaldo, sarà anche quest'anno protagonista della copertina di FIFA 19, in compagnia del fuoriclasse brasiliano Neymar Jr per le copertine della Champions e della Ultimate Edition.

Ronaldo ha fatto incetta di premi nella passata stagione, sia a livello individuale che con il proprio club, aggiudicandosi un altro pallone d'oro insieme alla terza, storica, Champions League di fila. Già miglior marcatore nella storia della competizione, il fuoriclasse portoghese è diventato il primo giocatore a vincere cinque edizioni della UEFA Champions League, dopo la finale di Kiev vinta 3-1 dal Real Madrid sul Liverpool.

Neymar ha lasciato subito il segno nella sua prima stagione al Paris Saint-Germain, dopo essere stato l'acquisto più pagato dell'estate precedente. Non solo l'attaccante brasiliano ha seminato il panico nelle difese avversarie, venendo eletto miglior giocatore dell'anno della Ligue 1, ma ha contribuito anche a far vincere ben quattro trofei nazionali al PSG, un record!