Udinese, Zaniolo esulta dopo il colpo Napoli: "Ha vinto tutto lo stadio. La Nazionale è un sogno"
Grande soddisfazione nelle parole di Nicolò Zaniolo dopo la vittoria dell’Udinese contro il Napoli. L’attaccante bianconero, intervistato da DAZN, ha sottolineato il valore collettivo del successo e il clima speciale vissuto al Bluenergy Stadium.
“Oggi abbiamo vinto tutti – ha dichiarato – non solo noi in campo ma anche lo stadio. Ce lo meritiamo, abbiamo parlato tanto e ragionato su quanto fatto contro il Genoa”. Una prestazione costruita con maturità, frutto di un percorso di crescita che la squadra sta portando avanti giornata dopo giornata.
Zaniolo ha poi voluto spendere parole importanti per un compagno: “Sono felice anche per Jurgen – ha aggiunto – ha segnato un gol bellissimo”, riferendosi a Ekkelenkamp, decisivo nel match contro gli azzurri.
Inevitabile, infine, il riferimento alla Nazionale, che resta un obiettivo ben chiaro nella testa dell’attaccante: “È un sogno e un obiettivo. Lavoro tutti i giorni per poterci tornare. Con prestazioni così spero arriverà la chiamata”. Senza perdere però il focus sul presente: “Ora sono concentrato solo sull’Udinese”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
