Tuttosport - Juve, fuori il carattere

24.02.2024 07:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Tuttosport - Juve, fuori il carattere
TuttoJuve.com

"Juve, fuori il carattere". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, soffermandosi sull'intervista rilasciata dall'ex attaccante bianconero Fabrizio Ravanelli. Dal suo punto di vista tocca ai giocatori far ripartire la squadra con più personalità ma la sua voce è critica per quanto riguarda gli attaccanti, visto che non sono adatti per il tridente. E per il futuro, Ravanelli continua a scommettere su Max Allegri.

"I giocatori, in particolare quelli più importanti, adesso devono tirare fuori la personalità e ripartire con orgoglio. Non ricordo un periodo così difficile con appena due punti conquistati in quattro partite nei miei anni juventini. Capisco che non sia facile lasciarsi alle spalle la delusione di aver visto l’Inter scappare via, ma ora bisogna rimettersi in carreggiata".

Ravanelli ha poi proseguito, soffermandosi sugli obiettivi stagionali ma anche su cosa servirà alla Juve per alzare il livello e avvicinarsi alla qualità dell'Inter: "Le premesse per fare un bel finale di stagione ci sono ancora tutte tra il secondo posto da difendere e la Coppa Italia da provare a vincere. Davanti serve una spalla di Vlahovic che possa farlo anche farlo respirare in certe occasioni. Mancano anche un paio di esterni e almeno due centrocampisti importanti per alzare il livello e avvicinarsi all’Inter".

SERIE A - "Bologna in Paradiso, sempre più Champions". Titola così il quotidiano soffermandosi sulla vittoria del Bologna, che ha battuto 2-0 il Verona al Dall'Ara passando con le reti di Fabbian e Freuler consolidando il quarto posto in classifica.